Apri un punto vendita Risamore

LE SEMPLICI TAPPE DA SEGUIRE PER APRIRE UN PUNTO RISAMORE

1

Hai la location?


Se si, mandaci le foto. Se no, blocca l'offerta e hai 6 mesi di tempo per trovare il tuo locale.

2

Fotografie


Mandaci 5 fotografie del fondo, riceverai una prima valutazione assolutamente gratuita e senza impegno.

3

Sopralluogo


Organizzeremo poi il sopralluogo presso il locale che hai individuato. Il nostro incaricato effettuerà tutte le misurazioni necessarie.

4

Progettazione


Il passaggio successivo consiste nella progettazione completa e gratuita del tuo punto vendita ad opera dei nostri architetti.

5

Formazione


Frequenterai un breve e completo corso di formazione all'interno di un punto vendita della nostra rete. Uno store manager appositamente formato ti insegnerà come gestire il tuo punto Risamore nel migliore dei modi.

6

Inaugurazione


Ci occuperemo del lancio del tuo locale. Offriremo noi il risotto ai tuoi futuri clienti e un tutor del locale ti supporterà nei primi giorni di apertura.

7

Consegna arredi


Terminati i lavori di adeguamento, provvederemo a consegnare e installare gratuitamente, tutti gli arredi e le attrezzature presso il tuo locale.

8

Assistenza e supporto


Potrai sempre contare su di noi! Per l’intera durata del nostro rapporto resteremo a tua disposizione per ogni evenienza e per forniti qualsiasi supporto online.

Vuoi essere dei nostri?

FATTI DELLE DOMANDE

Facciamo un passo avanti e verifichiamo più concretamente la possibilità di dar corso ad un contratto di franchising. Ti chiediamo, qui di seguito, alcune informazioni di base che ci saranno preziose nel caso di un prossimo contatto diretto. Per questo ti ringraziamo fin d’ora per la disponibilità.