italiano | english

Salone del franchising di Milano

Welcome A-CUBO

IMG_2488Dal 7 al 10 novembre Risamore vi aspetta all’interno del Salone Franchising per presentarvi una grande novità: Welcome A-CUBO!! Molto più di un semplice food corner, un banco cucina speciale dotato di tutto l’essenziale per cucinare, in pochi minuti, non uno ma tanti risotti. Per saperne di più passa a trovarci in fiera oppure visita il nostro sito www.risamore.it

La manifestazione

Il Salone Franchising è una fiera professionale della distribuzione orientata allo sviluppo di innovazione nella filiera del commercio, intesa nella accezione più ampia: dall’e-commerce al franchising, dal retail ai comportamenti d’acquisto, dalle reti, ai servizi, alle tecnologie, al marketing. Una fiera che fornisce competenze e strumenti agli espositori, una fiera-incubatore che contribuisce alla crescita delle aziende che partecipano. 29 anni di storia, circa 200 marchi presenti, 13.500 visitatori: l’edizione 2013 del Salone Franchising ha generato contatti e opportunità per l’apertura di decide decine di punti vendita. Accanto alle aziende espositrici, che sono il cuore del Salone, un panel di incontri che disegna lo stato dell’arte del settore e ne delinea le tendenze, la Franchising Factory, il laboratorio con consulenti a disposizione di espositori e visitatori, l’Innovation Retail Lab con un’area espositiva e un convegno dedicati alle nuove tecnologie, la Franchising School per chi si accosta al settore e Find Franchising, il sistema di matching permanente online. Organizzato da RDS&Company con Fiera Milano e con il sostegno di Bnl Gruppo Bnp Paribas, il Sfm gode del Patrocinio della Regione Lombardia, Direzione Commercio, Turismo e Servizi.

I Settori e le Aziende

Sono circa 200 i marchi presenti al Salone, 200 opportunità di business dietro alle quali ci sono aziende, imprese, ciascuna con obbiettivi, sogni, bisogni, competenze, persone, progetti. Sono migliaia i visitatori, in cerca di opportunità per il futuro. Il Salone Franchising è il luogo ideale, oltre che per le grandi aziende già affermate, per aziende e marchi che sono in fase di sviluppo o stanno rafforzando la presenza in una data area. Queste aziende trovano in fiera i tool loro necessari per completare il processo.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*